L'AZIENDA



La ditta Sime Sas nasce nel 1997, frutto dell'esperienza decennale dei titolari nel settore dello stampaggio in materiale termoindurente.

L'attività della Sime comincia con la produzione di casalinghi in materiale plastico come l'urea e la melamina, proponendosi alla propria clientela sia con prodotti propri che come terzista per importanti aziende del settore.

Negli anni successivi l'azienda si specializza nello stampaggio di componenti di arredo bagno in materiale termoindurente.

Ora la Sime collabora con con le pił importanti aziende del settore arredo bagno, grazie alla pluriennale esperienza e professionalitą dei suoi collaboratori.

L'azienda dispone inoltre di un parco macchine tecnologicamente avanzato e sofisticato le presse di svariate tonnellate sono in  grado di soddisfare qualsiasi richiesta di stampaggio da parte dei clienti, macchinari e tramogge che consentono di migliorare la qualità della produzione, nonché di intensificarla.

Flessibilitą e disponibiltą, uniti a grande impegno ed esperienza hanno permesso alla Sime di raggiungere un livello elevato di professionalitą consolidandosi sul mercato nella lavorazione del termoindurente.



GALLERY AZIENDA